• Materiali e design all'avanguardia

    Oltre Lux

  • Classico / Country design

    Agnese

  • Creo kitchens

    Kira Telaio

Modelli Cucine

Adele Project

Anta liscia rigata

Agnese

New Classic / Elegante

Claudia

Anta telaio legno

Clover Lux

Materiali e design all'avanguardia

Clover Nek

Elementi curvi

Creativa

Ante lisce doppio livello

Gayla

Design lowcost

Inka

Colori effetto legno

Iris

Leggermente tradizionale

Jey

Con gola senza maniglia

Kira

Alto design / Basso costo

Onelia

Effetto Muratura

Pantheon

Classico lussuoso

Rewind

Anta con profilo

Swing

Spiritosa innovativa

Outlet Cucine

Vedi le cucine in svendita!

Le Nostre Cucine

Le cucine si possono realizzare completamente a misura, si può lavorare sull'estetica e sulla praticità della composizione. Tutti gli elementi delle cucine, colonne, pensili, basi, maniglie, zoccoli, elettrodomestici, piani di lavoro ecc si possono modificare e personalizzare. Le ante si possono avere in diversi materiali e colorazioni; in legno, impiallacciti di legno, laminati, polimerici, posformati, melamimici, vetro ecc.

Chiaramente con ognuna di queste finiture si possono personalizzare i colori e le dimensioni. Servendoci di un un software la disegnamo assieme a te, creiamo un'ambinte virtuale che assomigli il più possibile a quello di casa tua, la coloriamo e le modifichiamo finchè non siamo arrivati alla composizione dei tuoi sogni.

Cerniere

Nelle nostre cucine sono montate delle cerniere in lamiera di acciaio e lega di zama ramata e nichelata anticorrosione regolabili in tre direzioni. E' possibile regolare, in qualsiasi momento, le cerniere in caso di disallineamento dall'anta: le tre frecce della figura indicano come è possibile eseguire la regolazione in altezza, in larghezza ed in profondità dell'anta. Nella coda della cerniera vi è anche presente un'apposita leva che permette di rimuovere completamente l'anta dal mobile. Tutte le cerniere sono dotate di un'ammortizzatore che permette la chiusura rallentata dell'anta, fa si che non vi sia alcun rumore di chiusura e riduce drasticamente la possibilità che l'anta vada fuori registro (fuori squadro rispetto al mobile dove è installata).

Cassetti

I cassetti delle nostre cucine sono molto robusti e rigidi, dispongono di una chiusura blumotion (un ammortizzatore che permette la chiusura rallentata e priva di qualsisi rumore), sono ad estrazione totale (il cassetto fuoriesce totalmente dal mobile che lo contiene agevolando notevolmente l'uso) e si possono regolare per un perfetto allineamento. Per AGGANCIARE il frontale del cassetto alle guide blumotion è sufficiente inserire l'apposito inserto ad espansione sul frontale e bloccarlo come mostrato in figura; successivamente è sufficiente accostare il frontale con gli inserti bloccati alle spondine laterali fino all'incastro delle molle. Per SGANCIARE il frontale cassetto è sufficiente inserire un cacciavite a croce sull'apposita sede dopo aver rimosso la plastica; successivamente bisogna girare in senso orario fino a che non avviene lo sgancio Di conseguenza in nostro cassetto non salterà mai accidentalmente a terrà sganciandosi dalle guide e anche dopo un uso di diversi anni non andrà mai fuori registro.

Piedini e zoccoli

Per consentire di operare al di sotto dei mobili, lo zoccolo della cucina e agganciato ai piedini tramite dei ganci di plastica a sganciamento rapido per cui e sufficiente tirare o spingere lo zoccolo sui piedini; tali ganci possono essere posizionati in corrispondenza dei piedini grazie ad una guida di scorrimento ricavata sullo zoccolo. I piedini basi e colonne possono essere regolati in altezza per poter livellare la cucina in caso di pavimenti non perfettamente in piano; per fare ciò basta ruotare la base filettata dei piedini come mostrato in figura.