Cucine.
IL MEGLIO
per i vostri chef in famiglia
Crea la cucina dei tuoi sogni con il Mobilificio Naldi! Siamo il tuo punto di riferimento per l’acquisto di cucine di alta qualità, dal design moderno e funzionale. I nostri esperti ti guideranno nella scelta dei materiali e delle finiture migliori per soddisfare le tue esigenze e creare un ambiente accogliente e funzionale. Affidati alla nostra esperienza pluriennale nel settore e scopri come la tua cucina può diventare il cuore della tua casa!
Le cucine si possono realizzare completamente a misura, si può lavorare sull’estetica e sulla praticità della composizione. Tutti gli elementi delle cucine, colonne, pensili, basi, maniglie, zoccoli, elettrodomestici, piani di lavoro ecc si possono modificare e personalizzare. Le ante si possono avere in diversi materiali e colorazioni; in legno, impiallacciti di legno, laminati, polimerici, posformati, melamimici, vetro ecc.
Chiaramente con ognuna di queste finiture si possono personalizzare i colori e le dimensioni. Servendoci di un software la disegniamo assieme a te, creiamo un’ambiente virtuale che assomigli il più possibile a quello di casa tua, la coloriamo e le modifichiamo finchè non siamo arrivati alla composizione dei tuoi sogni.
I componenti utilizzati nelle nostre cucine sono della massima qualità disponibile sul mercato
Nelle nostre cucine sono montate delle cerniere in lamiera di acciaio e lega di zama ramata e nichelata anticorrosione regolabili in tre direzioni. E’ possibile regolare, in qualsiasi momento, le cerniere in caso di disallineamento dall’anta: le tre frecce della figura indicano come è possibile eseguire la regolazione in altezza, in larghezza ed in profondità dell’anta. Nella coda della cerniera vi è anche presente un’apposita leva che permette di rimuovere completamente l’anta dal mobile. Tutte le cerniere sono dotate di un’ammortizzatore che permette la chiusura rallentata dell’anta, fa si che non vi sia alcun rumore di chiusura e riduce drasticamente la possibilità che l’anta vada fuori registro (fuori squadro rispetto al mobile dove è installata).
I cassetti delle nostre cucine sono molto robusti e rigidi, dispongono di una chiusura blumotion (un ammortizzatore che permette la chiusura rallentata e priva di qualsiasi rumore), sono ad estrazione totale (il cassetto fuoriesce totalmente dal mobile che lo contiene agevolando notevolmente l’uso) e si possono regolare per un perfetto allineamento.
Per AGGANCIARE il frontale del cassetto alle guide blumotion è sufficiente inserire l’apposito inserto ad espansione sul frontale e bloccarlo come mostrato in figura; successivamente è sufficiente accostare il frontale con gli inserti bloccati alle spondine laterali fino all’incastro delle molle.
Per SGANCIARE il frontale cassetto è sufficiente inserire un cacciavite a croce sull’apposita sede dopo aver rimosso la plastica; successivamente bisogna girare in senso orario fino a che non avviene lo sgancio Di conseguenza in nostro cassetto non salterà mai accidentalmente a terrà sganciandosi dalle guide e anche dopo un uso di diversi anni non andrà mai fuori registro.
Per consentire di operare al di sotto dei mobili, lo zoccolo della cucina e agganciato ai piedini tramite dei ganci di plastica a sganciamento rapido per cui e sufficiente tirare o spingere lo zoccolo sui piedini; tali ganci possono essere posizionati in corrispondenza dei piedini grazie ad una guida di scorrimento ricavata sullo zoccolo. I piedini basi e colonne possono essere regolati in altezza per poter livellare la cucina in caso di pavimenti non perfettamente in piano; per fare ciò basta ruotare la base filettata dei piedini come mostrato in figura.